Caorle. Cercasi sponsor per il trasporto sociale

La “Don Moschetta” cede spazi sul mezzo per accompagnare anziani e disabili. A caccia di sponsor per il trasporto sociale. L’azienda speciale “Don Moschetta”, che gestisce l’omonima casa di risposo di Caorle, ha avviato una collaborazione con la società “Progetti di solidarietà”. L’obiettivo è quello di offrire gratuitamente un servizio di trasporto anziani, diversamente abili…

Trasporto di anziani e disabili

VALLE DEL RUBICONE Riparte a Gambettola, Savignano e San Mauro Pascoli il progetto di trasporto sociale gratuito a favore di anziani e disabili. A beneficiare dell’automezzo Fiat doblò completamente attrezzato per lo spostamento di persone con problemi di deambulazione, era stata, quattro anni fa, Auser di Cesena, che continuerà ad averlo a disposizione per altri…

Il regalo ai “Pellicani”: un nuovo mezzo per il trasporto disabili

Un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto disabili e di quanti si trovano ad affrontare particolari necessità. E’ questo il mezzo che l’azienda “Progetti di utilità Sociale” ha messo a disposizione in comodato d’uso gratuito per una durata di quattro anni nell’ambito dell’iniziativa “Trasporto Solidale“. Sarà  l’associazione Pellicani Onlus, particolarmente attiva sul territorio del Villaggio…