Un’auto attrezzata per i servizi sociali di Cadeo: il Comune chiede aiuto alle aziende per trasportare disabili e anziani.
Si tratta di un appello ai commercianti del Comune di Cadeo per dotare l’ente locale di un veicolo da destinare agli operatori del servizio sociale. Una campagna per la raccolta fondi volta a consegnare al comune di Cadeo, in comodato d’uso gratuito per almeno quattro anni, un Fiat Doblò con caratteristiche tecniche che lo rendono idoneo a trasportare quattro passeggeri oltre all’autista, con elevatore idraulico omologato per il trasporto di sedie a rotelle.
Il mezzo è dotato di una copertura totale (assicurazione, bollo, cambio gomme, tagliandi e manutenzione) per garantire la continuità del servizio gratuito.
Un’iniziativa che aiuta il settore assistenziale ad essere più efficiente e a rispondere alle esigenze delle fasce più deboli del paese, sollevandole dalle loro necessità.
Il veicolo viene finanziato da sponsorizzazioni spontanee di tutte quelle aziende locali che in cambio possono vedere il proprio nome sulla carrozzeria dell’auto.