L’Azienda Speciale Don Moschetta ha ricevuto un nuovo Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di chi è in difficoltà

Ripartiti a Caorle i “Progetti del Cuore”, per garantire il servizio di trasporto sociale gratuito alle persone in difficoltà del territorio.

A beneficiare dell’automezzo era stata l’Azienda Speciale Don Moschetta, che da quest’anno continuerà ad averlo a disposizione, per il trasporto di coloro che sono in stato di necessità.

Sul nostro territorio, infatti, prosegue con continuità il servizio di mobilità gratuita, che sarà attivo per altri due anni, durante i quali il mezzo sarà dato attrezzato e garantito in maniera integrale: dall’allestimento, alla gestione delle spese (come ad esempio l’assicurazione compresa di copertura casco).

“Il mezzo verrà utilizzato nel Comune di Caorle e limitrofi per servizi di trasporto a carattere sociale rivolti principalmente ad anziani e persone non autosufficienti che necessitano di essere accompagnati a visite mediche e per uscite ludico-ricreative. All’occorrenza, servirà anche per il trasporto dei volontari”.

Grazie alla partecipazione della attività locali potrà così essere garantita l’esistenza di questo un servizio, che corrisponde ad una necessità imprescindibile sul territorio.

GRAZIE DI CUORE…