Un pulmino “firmato” per Cadeo, che porta i loghi di chi nella solidarietà crede e investe per promuovere la propria attività commerciale ma soprattutto per donare servizi e opportunità a disabili e persone svantaggiate del territorio.
Tutto questo avviene con l’inaugurazione del pulmino appositamente attrezzato per il trasporto disabili e anziani, frutto della collaborazione con il Comune di Cadeo.
Un pulmino fornito sulla base della legge 328/2000, che nasce dalla collaborazione tra pubblico e privato a favore del sociale e consente di mettere a disposizione mezzi appositamente attrezzati per il trasporto delle persone svantaggiate in genere.
Sulla carrozzeria dell’autoveicolo vengono applicati i loghi pubblicitari di tante attività economiche del territorio che aderiscono all’iniziativa; rappresenta un modo di fare promozione di immagine ma si stratta soprattutto un aiuto concreto all’azione dei Servizi Sociali, che in questo modo hanno un aiuto in più per essere accanto ai bisogni dei cittadini.