Un nuovo veicolo trasporto disabili, anziani o cittadini con ridotte capacità motorie.
E’ questo l’obiettivo della casa di riposo “Emd Ciapetti” grazie alla generosità degli imprenditori e dei benefattori del Comune che si rendono disponibili ad acquistare uno spazio pubblicitario sulla superficie dell’automezzo, rendendolo completamente autofinanziato.
L’iniziativa gode del Patrocinio della città ed è rivolta a tutti coloro che hanno a cuore le fasce più deboli della comunità.
Il veicolo in questione è un Fiat Doblò con pedana mobile, dunque convenientemente attrezzato per il trasporto disabili e anziani. Una volta assicurata la copertura finanziaria, il mezzo viene concesso in comodato d’uso gratuito alla Casa di Riposo per otto anni.
Oltre all’uso del veicolo, la raccolta pubblicitaria copre anche i servizi assicurativi R.C. (formula Kasko) e il servizio di assistenza per la manutenzione straordinaria.
Per le aziende che decidono di acquistare gli spazi sulla carrozzeria del Doblò viene offerto un duplice vantaggio: un investimento in pubblicità – deducibile anche fiscalmente – e il sostegno a un’iniziativa benefica.